Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Jérémy M. ha lasciato una recensione
Rodrick A. ha lasciato una recensione
Un voyage culinaire exceptionnel. Très belle découverte pour toute la famille !
Sandrine B. ha lasciato una recensione
Tout simplement délicieux , comme d’habitude ! Superbe adresse
Karina F. ha lasciato una recensione
Freundliche Bedienung, sehr leckeres Essen und faire Preise. Alles ist frisch, gesund und schmackhaft. Wir kommen definitiv wieder :-)
Laurence E. ha lasciato una recensione
Isabelle A. ha lasciato una recensione
Table aux saveurs originales
Mireille P. ha lasciato una recensione
Chantal C. ha lasciato una recensione
Accueil chaleureux, bonne nourriture
Virginie L. ha lasciato una recensione
François-Xavier M. ha lasciato una recensione